Home automation

La home automation in italiano è nota come domotica o “automazione domestica”. È il risultato dell’integrazione di più dispositivi e impianti della casa, che vengono affidati a un unico sistema di gestione. Questo sistema permette di liberarsi di tutte quelle operazioni ripetitive che compiamo regolarmente ogni giorno, come accendere o spegnere le luci, movimentare le tapparelle o attivare l’allarme. Qualsiasi attività quotidiana può essere assegnata al sistema domotico, che se ne farà carico al posto nostro. Lo scopo della home automation è quindi quello di migliorare la qualità della vita in ambito domestico, rendendo la casa più sicura, confortevole ed efficiente. Per offrire questo servizio all’avanguardia e personalizzabile ci affidiamo a Somfy, di cui siamo rivenditori ufficiali.

C’è un’App per la dieta, una per i migliori ristoranti. Esiste un’App per l’esercizio fisico e una per fare shopping. C’è un’App per viaggiare e una per trovare l’anima gemella.. e se ci fosse anche un’App per chiudere le persiane, accendere la luce di casa, alzare o abbassare il riscaldamento, attivare o disattivare l’allarme? Non serve più sognare, c’è Tahoma Somfy: Home automation!

(ulteriori informazioni su www.somfy.it)

La home automation fa parte della categoria complementi d’arredo, tra cui possiamo trovare anche vetrate, pensiline, gazebo e lavori in vetro.

Facebook
LinkedIn
Stampa
Email